Kitchen Shuffle

Lo sai che sono un cuoco che ama tutta la musica; abbino un buon pezzo a un mio piatto! Nei miei dischi puoi trovare hardcore, jazz, ballate più classiche e blues. Poi c’è il rock.

Il rock lo sento più vicino, ti invade e forse a qualcuno, come me, rapisce anche l’anima e la fa sua.

Il rock è un modo di essere, o ce l’hai o non ce l’hai; non basta ascoltare solo musica rockettara, farsi un tattoo, prendere una chitarra e velocizzare quattro famose note per esserlo.

Sei rock quando sei up to eleven, come dicono i chitarristi “andare a undici”, cioè oltre il controllo tipico delle manopole del volume, oltre il massimo, hai presente Zakk Wylde? Ecco, questo credo mi rappresenti meglio, andare oltre senza perdere mai il controllo di ciò che amo.

Kitchen Shuffle è una sezione del mio sito dedicata a chi la musica la crea e a volte… “la mangia”. Ci sono alcuni dei miei articoli,  racconti di piatti che si lasciano assaporare con un buon giro di basso e di altri che consiglio di preparare con una sana dose di batteria… buona preparazione! E poi ci sono i tuoi video e quelli delle band, una vetrina dedicata a chi a voglia di farsi ascoltare, a chi riesce a prendere la musica, a possederla e… a godere con essa!

Manda i tuoi video musicali a questa e-mail:  kitchenshuffle@alessandroborghese.com

It’s only Rock’n’Roll… but I like It! ;-)))

Kitchen Shuffle_compilation 2c

 

UN COFANETTO (2 CD + LIBRO) CON 30 BRANI E TANTE NUOVE RICETTE
Lo chef Alessandro Borghese stupisce ancora: esce il prossimo 4 Marzo per Sony Music la sua personale compilation Kitchen Shuffle, un cofanetto (contenente 2 CD + 1 book di ricette) che si compone di sei percorsi musicali ognuno dei quali contenente 5 brani – principalmente rock – di celebri artisti internazionali come Bob Dylan, Marvin Gaye, Louis Armstrong & His All Stars, Spin Doctors e tanti altri. [Read More]