prima-serata-web

AL VIA AL CASINÒ DI SANREMO IL TEMPORARY RESTAURANT

“ALESSANDRO BORGHESE – IL LUSSO DELLA SEMPLICITÀ”

Dopo la fortunata esperienza milanese della scorsa estate, chef Borghese inaugura al Casinò di Sanremo il suo nuovo Temporary Restaurant: Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità.

Da giovedì 7 aprile fino a fine giugno, nella sala Biribissi all’interno dello splendido palazzo liberty, che ospita il Casinò di Sanremo, nel cuore della cittadina ligure, si potrà vivere un’esperienza gastronomica a 360°

Al Temporary Restaurant “AB – il lusso della semplicità”, ogni settimana verranno proposti menu sempre diversi, creati dall’estro di chef Borghese, che punteranno a valorizzare la grande tradizione culinaria del territorio. Sarà, inoltre, disponibile un menu gourmet pensato esclusivamente per i bambini.

“Cucinare è un atto d’amore” è da sempre la filosofia di chef Alessandro Borghese. La sua cucina, inventiva e generosa, coniuga l’attenzione meticolosa per materie prime di qualità alla raffinata semplicità nella preparazione delle sue creazioni, e soddisfa con gusto i palati di chi ama le cose ricercate ma non vuole rinunciare alla tradizione. “Il lusso della semplicità” è la definizione che meglio descrive la sua cucina e, non a caso, rappresenta anche il nome della sua azienda di catering’n’banqueting e food consulting.

Per info e prenotazioni sul Temporary Restaurant “Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità”
Valerio Montecchiani
e-mail: ristorantesanremo@alessandroborghese.com
mob: +39 339.3603139