Skip to main content

Ale in Loveland – Love is in the New Year:
il Capodanno 2024 firmato AB – Il lusso della semplicità è un inno all’amore e all’intrattenimento di qualità

Nella notte di San Silvestro Chef Alessandro Borghese omaggia l’amore e la cucina italiana.
Vestito di paillettes o maglione fantasia? Calzini rossi o nuovi? Cena in famiglia o serata tra amici? Dimentica la monotonia delle abitudini, lo chef Alessandro Borghese ti invita a un’esclusiva serata di Capodanno 2024, all’insegna dell’amore e del divertimento: Ale In Loveland – Love is in the New Year! Per l’occasione il ristorante AB – Il lusso della semplicità, in via Belisario 3 a Milano, si mostrerà in una veste rinnovata: decorazioni floreali, cuori e candele creeranno un’atmosfera romantico-botanica suggestiva, per trasportare gli ospiti in un sogno ad occhi aperti.
Tre… due… uno… al via la festa! La notte più lunga dell’anno comincia alle ore 19:30 con la cena di San Silvestro, un percorso gastronomico per riscoprire i sapori della tradizione e i ricordi più genuini. Il menu, disponibile anche nel ristorante a Venezia con affaccio sul Canal Grande, sarà un inno alla cucina italiana: passione e amore, famiglia e affetti, territorialità e appartenenza, ma anche pace e libertà. Non mancherà il brindisi per festeggiare il nuovo anno, magari con uno degli sfiziosi cocktail preparati dal flair bartender Giorgio Facchinetti, e la musica, una delle grandi passioni dello chef più istrionico della televisione italiana: dal rock ‘n roll di DJ Nasty alle note blues del sassofonista che si esibirà durante la cena. Gli ospiti, poi, potranno provare ad aggiudicarsi simpatici premi firmati AB – Il lusso della semplicità e scattarsi una polaroid come ricordo nel suggestivo corner “Angolo dei desideri”, allestito con fiori e backdrop a tema.
Preparati a brindare in allegria e leggerezza, lo chef Alessandro Borghese ti aspetta con famiglia e amici per celebrare un Capodanno 2024 elegante e divertente. La personalizzazione delle proposte, il servizio attento e l’accoglienza premurosa rendono il ristorante AB – Il lusso della semplicità la location ideale per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con originalità e gusto.
Costo della cena: 280 euro
Info e prenotazioni: reservation@alessandroborghese.com – Tel. 02 84040993

Menu

Ale in Loveland – Love is in the New Year:
il Capodanno 2024 firmato AB – Il lusso della semplicità è un inno all’amore e all’intrattenimento di qualità

La notte più lunga dell’anno di Chef Alessandro Borghese omaggia l’amore e la cucina della tradizione italiana nel ristorante
AB – Il lusso della semplicità a Ca’ Vendramin Calergi, storico palazzo del Cinquecento, sede anche del Casinò.
Vestito di paillettes o maglione fantasia? Calzini rossi o nuovi? Cena in famiglia o serata tra amici? Dimentica la monotonia delle abitudini, lo chef Alessandro Borghese ti invita a un’esclusiva serata di Capodanno 2024, all’insegna dell’amore e del divertimento: Ale In Loveland – Love is in the New Year! Per l’occasione il ristorante AB – Il lusso della semplicità, con affaccio sul Canal Grande, si mostrerà in una veste rinnovata: decorazioni floreali e simboli d’amore creeranno un’atmosfera romantico-botanica suggestiva, per trasportare gli ospiti in un sogno ad occhi aperti.
Tre… due… uno… al via la festa! I festeggiamenti cominciano alle ore 19:30 con la cena di San Silvestro, un percorso gastronomico per riscoprire i sapori della tradizione e i ricordi più genuini. Il menu, disponibile anche a Milano, nel ristorante di via Belisario 3, sarà un inno alla cucina italiana: passione e amore, famiglia e affetti, territorialità e appartenenza, ma anche pace e libertà. Si proseguirà fino alla mezzanotte all’insegna della convivialità e della spensieratezza e non mancheranno la musica e l’intrattenimento, grandi passioni dello chef più istrionico della televisione italiana: in console DJ Flavia Sabatino si esibirà durante tutta la serata accompagnata da tre ballerini.
Allo scoccare del nuovo anno, dopo il brindisi, gli ospiti di Alessandro Borghese potranno accedere alle sale da gioco del Casinò. Preparati a brindare in allegria e leggerezza, lo chef Alessandro Borghese ti aspetta con famiglia e amici per celebrare un Capodanno 2024 elegante e divertente. La personalizzazione delle proposte, il servizio attento e l’accoglienza premurosa rendono il ristorante AB – Il lusso della semplicità la location ideale per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con originalità e gusto.
Costo della cena: 500 euro
Info e prenotazioni: venezia@alessandroborghese.com – Tel.  +39 0413086070

Menu