logo-AB-Bianco

AB Normal è la società fondata dallo chef Alessandro Borghese con sede a Milano.
Le sue principali attività sono: catering, food consulting, entertainment e licensing.

AB Normal è attiva nel mondo della ristorazione con il brand “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità”, si occupa di banqueting e catering per eventi privati, pubblici e aziendali

AB Normal controlla direttamente una buona parte del licensing di diritto di immagine di Alessandro Borghese su tutti i canali media, più pubblicità e editoria.

AB Normal offre un servizio di consulenza generale dalla creazione di un menu per l’avvio di un ristorante, attraverso servizi personalizzati, selezione dei fornitori e del personale.

Business innovativo

AB Normal presenta un modello di business innovativo, fortemente integrato e caratterizzato da una struttura supportata dall’attività di marketing, svolta dalla divisione Multimedia & Publishing attraverso i propri canali: Ufficio Stampa. Programmi TV. Canali WEB.

Format TV

AB Normal ha anticipato le key changes nell’intero settore alimentare: dall’introduzione della prima web community rivolta ad uno chef italiano alla produzione di format televisivi (possiede il 50% «Alessandro Borghese Kitchen Sound» in onda su Sky Uno).

Pasta fresca a Milano

Ha aperto a Milano – via Washington, 82 – il pastificio artigianale: “Pasta Fresca – il lusso della semplicità”. Il laboratorio di vendita al pubblico produce pasta fresca lavorata a mano nel rispetto della tradizione italiana.

AB Normal dove siamo:

Via Molino delle Armi 11 – 20123 Milano, Italy

info@alessandroborghese.com

AB Normal Srl – P.IVA 07497230966