Urban Taste

KayOne

Nata dall’incontro con KayOne, uno dei pionieri e dei più rappresentativi esponenti della cultura della Street Art nel nostro Paese, URBAN TASTE, è una mostra di forte impatto visivo che comprende inedite e coloratissime opere dell’artista.

Comunicativa, talento, creatività di chef Alessandro Borghese e KayOne convivono tra colori e sapori nel palcoscenico del ristorante milanese dello chef nel dinamico quartiere di CityLife per offrire agli ospiti un’esplosione di pura energia positiva.

L’ esposizione fa parte della rassegna “La ricetta dell’Universalismo”, promossa dalla Fondazione Rodolfo Viola, che attraverso le espressioni di diverse discipline artistiche vuole offrire gli ingredienti per stimolare la visione del mondo attraverso gli occhi dell’arte. La mostra Urban taste è supportata da Artwider, che offre l’esperienza della phigital art-gallery, attraverso l’interazione tra il mondo fisico e quello digitale darà la possibilità di approfondire e di acquistare digitalmente e in garanzia le opere esposte.